Spedizioni

Ove non specificato diversamente, le spese di spedizione in Italia sono a carico nostro, quindi sono sempre incluse in ogni ordine.

Tutti gli ordini confermati da Adesivi-Online.it saranno consegnati a mezzo CORRIERE all’indirizzo di spedizione da te specificato al momento della trasmissione dell’ordine.
I tempi di spedizione variano a seconda della disponibilità della merce e dei tempi di consegna del corriere incaricato, pertanto ti verranno comunicati in seguito all’accettazione dell’ordine.

Adesivi-Online.it non è responsabile di possibili danni provocati da ritardi nella consegna, che viene effettuata dai corrieri che sono soggetti terzi rispetto alla nostra azienda.

Nel caso in cui il paese di destinazione della merce fosse diverso dall’Italia, è richiesto un contributo alle spese di spedizione che ti verrà comunicato successivamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Norme Doganali

Quando ordini dei prodotti che devono essere consegnati in un paese diverso dall’Italia, vieni considerato come importatore autorizzato e in quanto tale dovrai rispettare le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di ricezione della merce.

Potresti essere soggetto a diritti o tasse di importazione all’arrivo della merce nel paese di destinazione. I costi aggiuntivi di sdoganamento sono a tuo carico. Adesivi-Online.it non ha nessun controllo su questi costi: la politica doganale varia da un paese all’altro e dovrai contattare le dogane locali per più ampie informazioni.

Data 10/05/2020.