Se hai dei dubbi in merito ai nostri servizi, cerca una risposta in quelle riportate qui sotto, e se non dovessi trovarla non esitare a contattarci!

A quanto ammontano le spese di consegna?

I nostri prezzi includono tutte le spese che dovrete sostenere tranne l’iva, che verrà calcolata a parte.
Le spese di consegna sono incluse tranne per alcuni prodotti con dimensioni particolari, dove comunque vedrete specificato diversamente.

Esiste un ordine minimo? Posso ordinare anche un solo adesivi?

L’ordine minimo è di € 39,00 +iva.

Puoi ordinare un gruppo di adesivi a tua scelta o un kit.
I nostri kit di adesivi per la sicurezza sono studiati appositamente per rientrare nell’ordine minimo.

E' possibile avere un adesivo colore personalizzato?

Certamente.
Tutti i nostri adesivi sono personalizzabili in tutto:

  • se vuoi cambiare solo i colori, ti basterà aggiungere questa personalizzazione al momento di aggiungere l’articolo al carrello,
  • se vuoi cambiare grafica e colori, contattaci e ti faremo un preventivo in base alla personalizzazione richiesta.
Che differenza c'è tra gli adesivi calpestabili e quelli murali?

Il materiale di base su cui avviene la stampa è molto simile, ma quelli calpestabili hanno una maggiore resistenza al camminamento, alle operazioni di pulizia e ai detersivi, unita ad una maggiore aderenza alla superficie di adesione.
Per questo i calpestabili sono ideali per ogni superficie, dal gres delle piastrelle, al cemento lisciato delle officine, alle superfici più ruvide e porose.
A differenza di questi, gli adesivi murali non sono adatti a subire ripetuti strofinamenti e calpestii, quindi sono particolarmente indicati per le superfici di pareti murali e vetrate.

In quanto tempo potrò ricevere i miei adesivi

In linea di massima, se gli adesivi che hai ordinato non prevedono personalizzazioni, o se prevedono solo cambi di colore, l’ordine viene preso in carico entro 24hh e la spedizione avviene entro 48hh, dopodiché i tempi di consegna sono dipendenti dal corriere.

Se invece hai richiesto una personalizzazione importante o un adesivo completamente nuovo, i tempi ti verranno comunicati insieme al preventivo di spesa, in modo che tu possa decidere se procedere o meno con l’ordine.

Come si applicano gli adesivi? Fornite delle istruzioni?

Applicare un adesivo di dimensioni limitate non è difficile, è sufficiente avere a disposizione una spatola o qualcosa della forma di una carta di credito con cui stenderne la superficie.

La superficie su cui viene fatta l’applicazione dovrà essere preventivamente pulita con alcol o un normale detergente e lasciata asciugare. In seguito si può togliere la parte protettiva dall’adesivo e lo si pone sulla superficie iniziando ad attaccare un lato e facendo aderire pian piano tutta la superficie aiutandosi con la spatola per stendere l’adesivo eliminando le pieghe.